• Home
  •  > Notizie
  •  > Cade dallo scooter a Ronchi dei Legionari: morto 57enne

Cade dallo scooter a Ronchi dei Legionari: morto 57enne

L’uomo è morto in ospedale, dove è arrivato in condizioni gravissime. Non si esclude il coinvolgimento di un’auto pirata, ma non ci sono ancora conferme ufficiali

RONCHI Non ce l’ha fatta lo scooterista rimasto gravemente ferito in un incidente stradale dalle circostanze ancora tutte da chiarire avvenuto nella tarda serata di sabato 18 giugno a Ronchi dei Legionari. 

L’uomo, G. F., classe 1965, è deceduto all’ospedale di Monfalcone, dove era arrivato in condizioni gravissime dopo essere caduto dallo scooter in via San Lorenzo a Ronchi.

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incidente: non si esclude, infatti, il coinvolgimento di un’auto pirata, ma su questa eventualità non ci sono ancora conferme ufficiali dai carabinieri di Monfalcone che stanno indagando.

L’unica certezza è che il 57enne è stato trovato a terra già in arresto cardiaco dai sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo sul posto. Oltre all’ambulanza e l’auto medica è intervenuto anche l’elisoccorso.

Alla fine lo sccoterista è stato trasportato in codice rosso – il massimo dell’urgenza –all’ospedale di Monfalcone in ambulanza, dove i sanitari hanno continuato a fare di tutto per rianimarlo. L’uomo, però, è poi deceduto in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Monfalcone e i vigili del fuoco di Ronchi dei Legionari.

Sempre nella serata di ieri a Monfalcone una donna è rimasta lievemente ferita dopo che la sua auto si è ribaltata. È stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Monfalcone. 

Pubblicato su Il Piccolo