• Home
  •  > Notizie
  •  > Giallo di Trieste, l’ultimo saluto a Liliana Resinovich. Sulla bara il suo cappello preferito, una maglietta, foto e sassi decorati. Cartelli e fiori anche a San Giovanni

Giallo di Trieste, l’ultimo saluto a Liliana Resinovich. Sulla bara il suo cappello preferito, una maglietta, foto e sassi decorati. Cartelli e fiori anche a San Giovanni

Esequie a Sant’Anna in forma strettamente privata davanti a una trentina di persone. Nel pomeriggio anche l’amico Claudio Terpin – autore della scritta apparsa fuori dal cimitero – ha depositato una rosa sulla tomba.

TRIESTE. Nella mattinata di martedì 25 gennaio i parenti e gli amici più stretti si sono riuniti per dare l’ultimo saluto a Liliana Resinovich, la sessantatreenne sparita il 14 dicembre scorso e trovata senza vita nel parco dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni il 5 gennaio scorso.

Il funerale, che per volere della famiglia si tiene in forma strettamente privata, prevedeva solo una breve cerimonia di sepoltura nel cimitero di Sant’Anna.

Il marito di Liliana, Sebastiano Visintin, è arrivato attorno alle 9...

Pubblicato su Il Piccolo