• Home
  •  > Notizie
  •  > Schianto tra un furgone e un camion in autostrada: morto un ventenne di Ronchi dei Legionari

Schianto tra un furgone e un camion in autostrada: morto un ventenne di Ronchi dei Legionari

BUJA Incidente mortale, poco dopo le 9 di mercoledì 27 aprile, in autostrada, nel tratto tra Udine Nord e Gemona, all'altezza di Buja. Secondo le prime informazioni, la vittima è Alessandro Paolini, 21 anni, residente a Ronchi dei Legionari e dipendente per una ditta di impianti telefonici di Monfalcone.

La dinamica

Due i veicoli coinvolti, un furgone e un mezzo pesante, che per cause ancora da accertare si sono scontrati. Nella violenta collisione è deceduto Alessandro, che viaggiava come passeggero del furgone, condotto da un 23enne residente in provincia di Catania, quest’ultimo trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero tuttavia gravi.

Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante (di proprietà di una ditta polacca) rimasto coinvolto nell’incidente: si tratta di un uomo di nazionalità ucraina di 56 anni.

Sul posto ci sono gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polstrada per i rilievi. Sul luogo dell'incidente in autostrada è intervenuto anche il personale della direzione nono Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e non si registrano particolari problemi alla circolazione.

Pubblicato su Il Piccolo