Perde il controllo del pullman e si schianta nel cortile di una casa nel Goriziano: morto l’autista, ecco chi era
L’incidente è avvenuto tra Lucinico e Gorizia: il mezzo non era in servizio. Tutto farebbe pensare ad un malore dell'uomo. Non ci sono altre persone coinvolte
Incidente poco prima delle 13 di oggi, martedì 5 novembre, lungo la strada che collega Lucinico a Gorizia. L'autista alla guida di un pullman dell'Apt - in quel momento non in servizio e diretto al deposito - ha sbandato improvvisamente, travolgendo una rete e finendo nel cortile di una casa. L’uomo è morto poco dopo: si tratta di David Braida, classe 1972, residente a Cormons.
Nella sua corsa fuori strada, fortunatamente, non ha travolto altre persone: in quel momento infatti non transitavano auto né camminavano pedoni sul marciapiedi.
Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento ma tutto farebbe pensare ad un malore dell'uomo. L'autista, infatti, viene definito dai colleghi come persona molto esperta e la strada in quel punto non presenta particolari criticità.
Il conducente è stato immediatamente soccorso dai sanitari, ma le sue condizioni purtroppo erano troppo gravi.
Sul posto oltre a 118, vigili del fuoco e Polizia locale, sono intervenuti anche colleghi dell'autista e alcuni abitanti della zona, allarmati da quella che, sulle prime, è parsa solo come "un'esplosione".
Pubblicato su Il Piccolo