• Home
  •  > Notizie
  •  > Tir sbatte contro le barriere laterali in A4: morto l’autista. È il secondo incidente mortale in poche ore

Tir sbatte contro le barriere laterali in A4: morto l’autista. È il secondo incidente mortale in poche ore

Il sinistro è avvenuto nello stesso tratto, quello tra San Stino e Portogruaro, in cui ieri sera ha perso la vita un altro conducente

TRIESTE Due incidenti mortali avvenuti a poche ore di distanza nello stesso tratto di autostrada: dopo lo scontro tra tre Tir costato la vita a un conducente nella serata di ieri, 28 settembre, nella mattinata di oggi, mercoledì 29, si registra una nuova vittima della strada tra San Stino di Livenza e Portogruaro.

Attorno alle 7 un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, ha sbattuto improvvisamente contro le barriere laterali sul lato destro della carreggiata. Il conducente è deceduto sul posto.

Sul posto la polizia stradale per i rilievi, il 118, i vigili del fuoco, i mezzi di soccorsi meccanico e il personale di Autovie Venete che sta facendo defluire il traffico proveniente da Venezia.

Nell’urto l’autoarticolato ha divelto alcune barriere. L’incidente è avvenuto all’altezza del comune di Portogruaro zona Summaga.  Le code hanno raggiunto i dieci km verso Trieste.  

Ancora da chiarire la cause dell’incidente ma, secondo le prime informazioni, dovrebbe trattarsi di un malore del conducente che ha perso il controllo del mezzo. 

Pubblicato su Il Piccolo