• Home
  •  > Notizie
  •  > Agenti uccisi a Trieste, rinviata al 29 marzo l'udienza sulla perizia psichiatrica su Meran: "Condizioni di salute da verificare". La madre fuori dall'aula: "Quel giorno sono morta anch'io"

Agenti uccisi a Trieste, rinviata al 29 marzo l'udienza sulla perizia psichiatrica su Meran: "Condizioni di salute da verificare". La madre fuori dall'aula: "Quel giorno sono morta anch'io"

E' stata sospesa e rinviata l'udienza sul cittadino dominicano ritenuto responsabile della morte dei due agenti, Matteo Demenego e Pierluigi Rotta nella sparatoria avvenuta in Questura a Trieste. Le parole della madre: "Non mi stancherò mai di chiedere perdono per quello che ha fatto"

TRIESTE. È stata sospesa e rinviata al 29 marzo l’udienza per l’incidente probatorio sulla perizia psichiatrica su Alejandro Augusto Stephan Meran, perché i periti incaricati dal giudice Massimo Tomassini hanno ritenuto che potesse essere in dubbio la capacità di presenziare e sostenere l’udienza dell’imputato, che ha terminato solo una settimana fa un trattamento sanitario obbligatorio.

È quanto emerso la mattina del primo marzo nell’aula della Corte di Assise del Tribunale di Trieste, dove ha avuto luogo l’udienza presieduta dal...

Pubblicato su Il Piccolo