Home - Necrologio OLIVO MASSIMILIANO Monfalcone, 15 gennaio 2022, 15 gennaio 2022

Modifica
10/08/1972 Ciao MAX.
Alle 11.30 del 14 gennaio 2022, una sopraggiunta complicazione virale, ha trascinato con sé Massimiliano Olivo Ragazzo delle terre isontine, è cresciuto secondo i valori locali.
Amante dello sport e delle attività motoristiche, matura, in quest'ultime, una passione che condivide con le numerose amicizie coltivate e mantenute grazie al suo carattere cordiale e affettivo.
Raggiunta la maturità professionale, raccoglie l'eredità aziendale di famiglia.
Con abilità e intelligenza, contestualizza la trasformazione dell'unità produttiva e la adatta alle nuove richieste di un mercato reso difficile dalle strette economiche. Navigando con energia e passione, spende i suoi anni al rinnovamento delle risorse logistiche, umane e ai protocolli operativi. Raccoglie consensi sul territorio e non tarda a far proprie le preferenze manifestate, dai clienti, verso il nuovo brand.
Immeritatamente e istantaneamente, una indesiderata infezione lo rapisce alla famiglia, ai suoi cari, agli amici e al lavoro.
A nulla sono valse le resistenze di un indomabile condottiero.
Ciao MAX. Ci privi della tua presenza ma rimarrai indelebile nei nostri cuori.
Tutto parla ancora di te e del tuo passaggio terreno. La famiglia

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy