Home - Necrologio CERGOL GIANNI Trieste, 22 settembre 2020, 22 settembre 2020
Foto/Video
Partecipazioni
Il Piccolo
La tua voce continuerà a riecheggiare per sempre tra il cielo, le pietre del Carso e i campi solcati delle tue montagne. Gianni Cergol "Giannetti" hai lasciato negli amici della "Commissione Grotte E. Boegan" un vuoto incolmabile come il più profondo degli abissi che tu amavi tanto.
Il Piccolo
Gianni eri capace di entrare di colpo nel cuore delle persone. La Società Alpina delle Giulie, il Presidente, il Consiglio direttivo ed il personale non ti dimenticheranno mai. Fanno parte di noi per sempre il tuo entusiasmo, la tua passione, la tua competenza di speleologo, alpinista, esploratore e amico vero.
Il Piccolo
Il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico piange la perdita di uno dei suoi più esperti e cari tecnici e si stringe attorno a CRISTINA, LUCA e alla famiglia nel cordoglio. Ciao Gianni
Il Piccolo
Partecipano LIVIO, NIDIA, UCCIA, SPARTACO ed ENEA.
Il Piccolo
Partecipano ROSANNA, CATERINA, ALESSIO, ANNA, MARIA.
Il Piccolo
Ciao Gianni Gli amici della Scuola di Alpinismo E. Comici e del G.A.R.S. ti ricorderanno sempre con immensa simpatia e commozione.
Il Piccolo
Atleti, soci e dirigenti della Pullino sono vicini a CRISTINA e LUCA in questo triste momento.
Il Piccolo
Ciao Giannetti Gli amici del Gruppo Grotte Carlo Debeljak.
Il Piccolo
Ciao Giannetti Grazie per averci insegnato a vivere la vita con entusiasmo e "morbin". MICHELE, ASTRID, LORENZO, MARGHERITA, MARCO, STEFANO, ENRICO, GIULIA, ROBERTA e NATHAN.
Il Piccolo
In memoria il collettivo dei manutentori della TMT.