Home - Necrologio Michela Muggia Monfalcone, 17 settembre 2019, 17 settembre 2019

NMONFALCONE
M13 settembre 2019
MTRIESTE
Modifica
Venerdì 13 settembre ci ha lasciato prematuramente la DOTT.SSA Michela Muggia stimato Medico Oncologo presso l’Ospedale Civile di Monfalcone. Conosciuta ed apprezzata oltreché per le sue doti professionali, per la sua grande umanità e generosità. Ha combattuto con coraggio, serenità e determinazione la stessa terribile malattia che ha curato nei suoi pazienti per tutta la sua vita di medico, mantenendo la capacità di assaporare tanti piccoli momenti nei pochi mesi di relativo benessere, condividendoli con gli amici, colleghi e collaboratori della sua Unità Operativa. In questo ha dato a tutti un vero insegnamento di pazienza fiducia e speranza.
È stata curata ed assistita con competenza ed abnegazione dai colleghi ed operatori sanitari del Reparto di Oncologia dell’Ospedale Maggiore e del Reparto di Medicina di Urgenza dell’Ospedale Cattinara di Trieste a cui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della famiglia.
La ricorderemo per il suo sorriso, la sua dolcezza e per la sua grande affidabilità e fermezza.
Le esequie verranno
celebrate giovedì 19 settembre alle ore 12 nella Chiesa della Marcelliana dove sarà possibile salutarla già dalle 10.30.

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy