Home - Necrologio HORVIC FEDOR Trieste, 23 settembre 2018, 23 settembre 2018

Modifica
"Noi siamo un cipresso
con due cime
mosse talvolta
con impeto e dolcezza dal vento
del diverso pensare.
la morte farà di noi
una cima sola" Il giorno 17 settembre è partito per il suo ultimo viaggio Fedor L. Horvic Ad esequie avvenute, ne da la dolorosa notizia la moglie MARIA GIOVANNA LIZZUL.
Le ceneri riposeranno in pace a Rabac - Istria davanti a quel Quarnero che amavamo tanto, nella tomba della mia famiglia GOBBO - LIZZUL, accanto ai miei adorati nonni e genitori.
Ringrazio: NATALI dott. ROBERTO e TIZIANA, DELL'ANTONIO dott. ANDREA e collaboratori, GUGLIELMI dott.ssa ALESSANDRA e sig.ra SONIA, NICOLETTA e tutto il Reparto di Oncologia, BASTIANINI dott.ssa MARIA LETIZIA, le Forze di Polizia, personale del 118 e COSTANTINIDES dott. FULVIO, per la loro grande disponibilità, la grande umanità, la professionalità per tutti quei tristi momenti di dolore che hanno in qualche modo aiutato ad alleggerire le sofferenze del mio Fedor Non da ultimo le persone che in vario modo ci sono state vicine:
FRANCA ed UMBERTO, i fraterni ROSI e PAOLO, FRANCESCA e PAOLO, TULLIA, MARA, EDDA e GUIDO, GERMANA , BRUNA, DANA e gli amici dell'Accademia Italiana della Cucina che mi auguro continueranno ad essermi vicini in questo triste momento, un " Bau bau" da Giò.
Grazie di cuore a tutti, MARIA GIOVANNA.

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy

Partecipazioni