Home - Necrologio PANZARASA ALFREDO CARLO Trieste, 14 dicembre 2016, 14 dicembre 2016
Foto/Video
Partecipazioni
Il Piccolo
Mio splendido marò avevo ancora bisogno di più tempo, ma tu aspettami e sarà per sempre. Con amore tua MARINA. Grazie di cuore alla mia famiglia, a tutti gli amici e amiche e a tutte le persone che ti hanno voluto bene e hanno reso la tua vita piena di gioia e affetto. Un ringraziamento particolare a tuttti i medici ed infermieri che con professionalità e gentilezza ti hanno aiutato nei momenti di difficoltà.
Il Piccolo
Il tuo ricordo sarà sempre nei nostri cuori e grazie per averci voluto bene, la tua famiglia. CORINNE, il piccolo ANDREA, MICAELA NICCOLO' ANDREA, BERTA.
Il Piccolo
Il tuo cuore buono e generoso continuerà a battere nell'Istituto di Ricerche Storiche e Militari dell'Età Contemporanea Carlo Alfredo Panzarasa che Tu hai voluto e realizzato per non dimenticare i tuoi commilitoni e la vostra Storia. Noi tutti per il nostro Presidente.
Il Piccolo
Sempre Decima. I tuoi commilitoni e ausiliarie. Ti voglio bene zio, CARLO ZETSCHEL. Un abbraccio i nipoti ALLEN e ELLY CAILLERET. Con affetto GIANNI, MARISA, STEFANO. Un caro saluto MARCO CAPUTO. Ciao, MARCO e MANUELA DE GOBBIS. Il tuo fraterno amico ROBERTO PULLI. E' stato un onore. ROBERTO, RUDI, ENRICO, MAX, FABRIZIO, MARIO. Adieux notre camarade, LAURENT BERRAFATO e les compagnos. Un abbraccio INGE, VERA, LUIGI e tutti gli amici di Lugano.
Il Piccolo
Il Circolo Canottieri Saturnia si unisce al lutto della famiglia per la scomparsa del Socio Carlo Alfredo Panzarasa