"Tu possiedi ciò che hai donato, io ti dono ciò che ho risparmiato" Addio mio caro papà Carlo Alberto Gioppo-Rini Grazie papà per avermi voluto come figlia!
Papà PELAGIO e mamma ANNA ti hanno investito di questo ruolo per l'amore che hai voluto donare a me e non soltanto. ma anche a BRUNA e LUCIA, amore esteso anche alla nostra amata terra di Cittanova d' Istria.
Raggiungi in pace la cara IOLE.
- Tua figliola ROMANA LUBIANA GIOPPO RINI
Hai avuto tanto coraggio per intraprendere un cammino di condivisione così impegnativo.
La strada che abbiamo percorso insieme non si interromperà, proseguiremo nel tuo ricordo.
Sei andato in cielo consegnandoci la responsabilità del condividere.
La tua Piccola Comunità Domestica di via S.Francesco con LIDIA, RADA, LUCIANA, VESNA, ADRIANA, ti accompagnino assieme ai "tuoi" bambini, nostro futuro, in questo viaggio affinché tu possa ricevere ancora quanto hai dato.
Vicini i parenti tutti.
La famiglia ringrazia sentitamente il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cattinara, Terapia Intensiva, in particolari modo la dott.ssa ELISABETTA PANELLA che con professionalità, solerzia e profonda umanità ha accompagnato il nostro caro negli ultimi momenti di questo viaggio.
Grazie al dott. MICHELE SIMONIS, dott. FRANCESCO BIANCO, dott. MARIO PATAMIA, agli amici ROMANA, CORRADO, DUILIO, FULVIA, BRUNA, LIVIANA, LOREDANA.
Le esequie si terranno venerdì 11 marzo alle ore 13.20 in via Costalunga. Non fiori ma sostegno alle Associazioni De Banfield e Amici del Cuore