Home - Necrologio SCIOLIS IN DELBEN ANNA Trieste, 12 agosto 2014, 12 agosto 2014

Modifica
Anna Sciolis
in Delben
non è più tra noi.
Lo annunciano con profonda tristezza, ma sorretti dalla "certa speranza" che la vita non sia tolta ma trasformata, il marito FRANCO e i figli CHIARA, LAURA, ELISABETTA e PAOLO, che le erano accanto mentre si spegneva serenamente, unitamente al genero MASSIMILIANO SVETINA con i figli ALICE, TOMMASO e NICOLO', ai quali è stato riservato il suo ultimo sorriso, e alla nuora ANNA MARASSO.
I familiari ringraziano di cuore PATRIZIA ed il personale sanitario della S.C. di Oncologia, del C.S.O. e del Distretto n. 4.
Un pensiero di gratitudine va inoltre a tutti gli amici che, nel difficile periodo della malattia, l'hanno accompagnata con la loro costante presenza e le loro preghiere.
Giovedì 14 agosto, dopo esposizione in via Costalunga dalle ore 8.00 alle 8.30, la messa di commiato verrà celebrata nella Chiesa di San Luca Evangelista (via Forlanini 26) alle ore 9.00; seguirà la sepoltura al Cimitero di Sant'Anna. Eventuali offerte alla Comunità di San Martino al Campo o all'Associazione G. de Banfield

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy

Partecipazioni