Home - Necrologio MODENA ALFIERO Trieste, 20 settembre 2012, 20 settembre 2012

Modifica
Il 17 settembre, munito dei conforti religiosi e circondato dall'affetto dei suoi cari, è mancato Alfiero Modena Ne danno il triste annuncio, la moglie SANTINA, i figli MARIAGRAZIA con VALTER, FRANCO con CRISTINA, gli amatissimi nipoti ANNALISA con MARCO, STEFANO e BEATRICE unitamente a ANNITA, ARMIDA, MIMMO, TIZIANA, FRANCESCA, MARCO, MAURIZIO, PATRIZIA, GABRIELE, SARA, AURORA, LEILA, FRANCO, PATRIZIA, ALDO e MARIA.
Caro papà, mai dimenticheremo quanto ci hai amati.
La moglie e i figli desiderano ringraziare in modo particolare tutte le persone che lo hanno aiutato a sopportare la sua lunga e penosa malattia.
Vogliamo con tutto il cuore ringraziare la cara DORINA e la sua famiglia per averlo assistito per anni con una dedizione e un affetto senza uguali, che sono stati per lui di enorme conforto.
Con grande riconoscenza ringraziamo la direttrice della casa di riposo Casa Fiorita, Sig.ra VIOLETTA, e tutto il suo splendido personale che lo ha accolto ed accudito con il calore di una vera famiglia.
Dobbiamo moltissimo al suo medico curante dott. FRANZIN e a sua moglie MICHELA e alle dottoresse ZIANI e BARTOLINI per la loro grande professionalità ed umanità, così come a molti altri che non riusciamo a menzionare, ma del cui affetto e aiuto concreto siamo ben consci.
A tutte queste splendide persone che hanno donato a lui e a noi ben più di quanto ci si può attendere da un rapporto professionale va la nostra più grata riconoscenza.
Sabato 22 settembre verrà celebrata alle ore 13 la Santa Messa nella Chiesa del Cimitero.

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy

Partecipazioni