Nunziata Marrazzo
in Gilardi Le tue figlie ELISABETTA, NOVELLA, SUSANNA ti porteranno sempre nel cuore vicino a papà, riconoscendo quanto ci avete amato facendoci il più grande dono, portandoci alla fonte battesimale e perché Gesù Cristo sia la nostra Via, Verità, Vita.
Grazie mamma della tua eredità incisa nel nostro cuore quando dicevi "Se uno ti tira dietro una pietra, fosse anche una montagna, tu tiragli dietro la cioccolata. Non pensare mai male di nessuno, ma piuttosto pensa che la malpensante sei tu".
Chi capisce di più tace, sopporta e patisce. Quando la salute negli anni della nostra fanciullezza ti permise di soccorrere i poveri e li portavi a casa, mamma, sono i tesori che ora hai trovato nel cielo.
Cara mamma, in questo mondo poco hai contato, ma proprio per questo motivo sarai maggiormente glorificata.
A te canto il Salmo 149 v. 2: "Gioisca Israele nel suo Creatore, esultino nel loro Re i figli di Sion".
Con gratitudine, amore ti ricordano i tuoi cari nipoti DANIELE, ANDREA, EMMANUELE, MARIAREGINA, MARIASTELLA, MARIAURORA, SIMONPIETRO, le tue sorelle GIUSEPPINA, IMMACOLATA, fratello VITO e famiglie, cognati VINCENZO, LUCIANA, LOREDANA GILARDI e rispettivi figli, generi GUGLIELMO ZORNADA, FRANCO VERGINELLA, consuoceri MARIO e RICCARDA PISANI, PELAGIO e CONCETTA VERGINELLA, MARIO ZORNADA, il Padre Spirituale Gesuita GIUSEPPE GROPPELLI, Suore Nobili Dimesse.
I funerali saranno celebrati venerdì 7 novembre, alle 11, nella Cappella di via Costalunga.